Desert Light: la natura al servizio della creatività

Desert Light è una collezione di lampade-scultura realizzate artigianalmente in serie limitata dalla designer e architetto Serena Fanara.

Oggetti per la casa moderni avvolti da forme accattivanti, in materiale semitrasparente, multicolor, (ben 20 tonalità), che donano negli ambienti una luce tenue e diffusa, creando una gradevole e rilassante atmosfera.

Ospitate all’interno dello showroom Spazio TID, le lampade della linea Desert Light combinano versatilità, contemporaneità e raffinatezza in un unico oggetto di design, grazie al particolare procedimento con cui vengono realizzate.

Dopo una stampa in 3D, sono lavorate a mano singolarmente, firmate e numerate, andando a creare una ricercata serie limitata suggellata dalla garanzia di autenticità.

Personalizzabili su richiesta sia nelle dimensioni che nei colori, le lampade Desert Light sono adatte a interni ed esterni grazie alla finitura waterproof.

Ispirazione Green!

Ma cosa rende così eccentrica quanto dolce la forma di questi oggetti di design?

Sicuramente l’ispirazione estrosa e green, che omaggia le forme dei cactus, must have di quest’anno nell’indoor design da cui la collezione prende il nome.

Giocose, eleganti e femminili, queste lampade possono essere abbinate tra loro, scegliendo varianti e dimensioni diverse, per creare un’atmosfera unica, sorprendente e irripetibile.

Per ammirare le lampade in edizione limitata della linea Desert Light, potete visitare lo spazio in Via Monte Pordoi 8, alle porte di Milano.

Via