Noctis firma la zona notte

Da oltre 25 anni Noctis firma la zona notte con passione: i suoi letti imbottiti sono frutto di una costante ricerca nel settore tecnologico.

A caratterizzare l’azienda sono due elementi fondamentali: la qualità made in Italy e la produzione fast a kilometro zero. Sono queste le chiavi del successo che hanno reso Noctis il leader sul mercato.

Le tecnologie all’avanguardia e la manodopera altamente specializzata le permettono di offrire un’alta qualità a prezzi accessibili, soddisfando le richieste di una clientela di carattere trasversale.

Pratici e funzionali, i letti Noctis sono anche veri progetti di design sviluppati per garantire il confort assoluto.

La morbidezza di Portofino

Così è ad esempio PORTOFINO, caratterizzato da una raffinata morbidezza.

Originale è la testata, che si contraddistingue per due soffici cuscini realizzati in ovatta e per il dolce punto di trapunta centrale. Il rivestimento continuo tra cuscino e testata, invece, aiuta a donare una rigorosa nitidezza delle linee.

Il letto è disponibile anche in versione contenitore, ed è realizzabile in tinta unita o in quattro abbinamenti bicolore in ecopelle.

Me L ha un cuore pragmatico

C’è poi ME L,  dalle fattezze eleganti ma pragmatiche, disponibile anche in versione contenitore.

La sua rigorosa testata è infatti alta 138 cm, ed è ideale per incontrare le esigenze stilistiche di ogni temperamento. Il rivestimento è facilmente rimovibile ed è reso unico dal bordino perimetrale, che può essere in contrasto di colore o in tinta unita.

Vera Advance, la quintessenza della personalizzazione

Infine c’è VERA ADVANCE, l’elemento più personalizzabile della collezione, grazie alla sua testiera dai cuscini trasformabili.

Il letto è proposto in tre differenti modelli: la versione basica ha un cuscino a “saponetta”, con una leggera piega cucita ai lati. La versione Air presenta due cuscinotti rifiniti dalla perimetrale cucitura pizzicata, che crea un bordo volant. Infine, la versione X  si contraddistingue per la testata più alta, dall’aspetto leggermente inclinato, con cuscini in ovatta trapuntata.

La struttura di Vera Advance è realizzata in schiumati e materiali di alta qualità ed è disponibile sia nella versione singolo (90 cm) sia da una piazza e mezza (120 cm) con un cuscino unico.

E tu che letto Noctis sei?