La novità di casa Elekta by Gruppo Gani è Shabby Chic

Elekta lancia la collezione Shabby Chic

Shabby Chic è la nuova collezione di Elekta

È fresca di lancio la nuovissima collezione Shabby Chic di Elekta by Gruppo Gani, un tuffo nella dimensione provenzale d’ispirazione vintage.

Il brand, che è specializzato nella produzione di resine all’acqua di alta qualità, ha proposto un innovativo rivestimento per pareti, caratterizzato da un mix di gusto retrò e richiami british. Il risultato è un ambiente raffinato e originale.

Cromie raffinate dall’anima elegante: è Shabby Chic

La collezione infatti presenta tonalità impalpabili e naturali che si uniscono a trame neutre, perfette per decorare gli ambienti in un’atmosfera rilassante.

L’applicazione della collezione avviene attraverso la classica posa del prodotto in polvere Natural Cemento G40 miscelato con acqua. Dopo anni di studio, si è resa la soluzione ideale per creare pareti ad effetto cemento naturale con solo 1/3mm di spessore. Ed è in grado, inoltre, di garantire una notevole resistenza al graffio. Per questo motivo è applicabile a qualsiasi supporto, dalle piastrelle al legno, dal cartongesso all’intonaco.

Ma c’è di più: le declinazioni della nuova collezione sono plurime, grazie all’utilizzo di diverse tecniche applicative con di effetti decorativi davvero speciali. Ben 12 soggetti diversi, stampe vintage con 9 disegni, delicati pizzi e merletti danno vita a pattern geometrici e delicate cromie di grande resa estetica.

La collezione, in linea con la proposta dell’azienda, è antibatterica, resistente al fuoco, alle macchie e allo sporco, antiscivolo R10, impermeabile. I nuovi rivestimenti hanno un’anima delicata ma un cuore forte.

Produzione riservata
Pubblicato il: 07/10/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più