NOVITÀ BAGNO: IL CATINO DI DISENIA

Catino

Catino di Disenia, la rivoluzione della doccia

Se cerchi una novità che possa rivoluzionare il tuo bagno, è tempo di Catino, la proposta di Disenia in occasione dello scorso Cersaie.

Si tratta del nuovo piatto doccia dell’azienda pisana, che ha presentato un’opera di design contemporaneo dalle linee minimal ma dalle ottime prestazioni tecniche e funzionali.

La proposta di Disenia è infatti composta da un bacino profondo 55 mm e ha una pendenza del 2%, mentre il sifone permette uno scarico di 32 litri al minuto.

Una piletta rettangolare è posta al centro del piatto, tono su tono con il resto del piatto doccia per una migliore conformità grafica.

Il complemento è realizzato in Solidgel, un materiale innovativo composto da un insieme di minerali con una minima percentuale di poliesteri. Inoltre, grazie a un sottile strato – si tratta di 1 mm – di Gelcoat che ricopre tutta la superficie, il piatto doccia diventa indistruttibile, molto resistente ai graffi, agli urti ed eventuali sostanze aggressive.

Per la sua prestanza, Catino racconta bene l’evoluzione del design del completamento dello spazio doccia: a svelarlo è il carattere contemporaneo e deciso con cui si presta ad ogni ambiente.

Catino è infatti disponibile in 6 colorazioni, per soddisfare l’esigenza cromatica di ogni tipo di bagno arredato con qualsiasi stile.

Produzione riservata
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più