Il Natale è già arrivato da Zara Home

Decori originali: le bottigliette

Zara Home interpreta il Natale con classe

Dopo aver visto qui le anteprime di Maisons du Monde, è tempo di approfondire la collezione natalizia di Zara Home!

L’atmosfera presentata quest’anno è senz’altro chic e raffinata, declinata nei toni dell’argento, del dorato e del bianco. E non mancano pezzi originali.

Stupisci con l’albero di Natale

Per esempio tra gli addobbi per l’albero, oltre alle decoratissime palline, si nascondono bottigliette trasparenti con porporina dorata e un tappo di sughero. Un elegante bigliettino incorporato recita la scritta “Make a wish” in calligrafia dorata: è già un must have del Natale 2017!

Anche Zara Home cede poi al fascino degli animali e porta sull’albero un addobbo a forma di porcospino di legno con buffi occhialetti.

Tra le palline più classiche, emerge per raffinata eleganza quella in vetro trasparente con foglie verdi e frutti rossi, che sembrano dipinti a mano.

Lucine dal Nord e ghirlande per ogni gusto

Ispirazione nordic country, invece, per le luci a forma di casette di legno con foro a forma di stellina: l’effetto chalet è assicurato.

Le corone proposte da Zara Home sono variegate e in grado di soddisfare ogni esigenza: dalla ghirlanda da tavolo con bacche rosse a quella da parte con campanelli dorati, passando per la più tradizionale con foglie e pigne.

Accendi la tavola con le candele

Quest’anno non mancano neanche le candele: l’azienda le propone a forma di abete (nella tonalità verde, rossa, argentata, bianca oppure dorata) oppure a forma di albero di Natale sovrastato da una stella. La più chic è però quella rotonda sfumata dal bianco all’argento, che sembra quasi un decoro per l’albero lasciato vivere su una tavola ben apparecchiata.

Con la magia natalizia, insomma, Zara Home ha dimostrato di saperci fare. Qual è il tuo elemento imperdibile della collezione?

Produzione riservata
Pubblicato il: 21/10/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più