Il Natale è già arrivato da Maisons du Monde

Natale Green per Maisons du Monde

Maisons du Monde apre le porte al Natale

Maisons du Monde non perde tempo e mentre Halloween è praticamente qui pensa già al Natale: scopriamo insieme la proposta del marchio!

È declinata in sei collezioni che mescolano il rispetto della tradizione con elementi originali e inaspettati: il risultato è un’atmosfera speciale.

Scopri le sei collezioni: dal bianco della tradizione…

Natale White si ispira all’ormai diffuso stile nordic country, unendo con sapienza gli elementi naturali ispirati al legno e, nomen omen, ai dettagli in bianco. Qui non ci sono fronzoli, ma piuttosto ci si lascia ispirare dal riciclo creativo e dalla natura. Tra i prodotti più belli della collezioni i tovaglioli di carta con stampa argentata a forma di stella e l’albero di natale in legno.

Natale Tradition non transige: la tradizione va rispettata, magari con un tocco hipster. Così ai classici rosso e verde si unisce un tocco tartan anglosassone per spezzare la noia. Imperdibile la scatola di latta Merry Christmas per conservare i biscotti allo zenzero e il cuscino in lana con cervo di cuoio.

Natale Chalet si ispira ai weekend in montagna fatti di cioccolate calde con panna e maratone di film sotto un grande plaid. Tra gli elementi più iconici la mug in maiolica avvolta in un grazioso maglione color talpa.

La collezione Natale Green è chic con discrezione: qui si alternano palline di cristallo e bicchieri blu, con qualche incursione di animali bizzarri. Come la statua verde di pappagallo o il quadro con stampa d’insetto. L’atmosfera natalizia è regalata dalle palline in vetro trasparente con foglie dorate.

…all’originale cipria e dorato!

Natale Blush è la collezione dedicata all’amicizia, declinata nei toni cipriati e nell’ispirazione di menù a base di dolcetti. Tra i prodotti più interessanti della linea c’è la ghirlanda luminosa a forma di stelle e il runner beige con motivi dorati in cotone.

L’ultima collezione è la più preziosa: Natale Gold è pronta ad illuminare le serate a base di panettone e frutta secca. Luccica più che mai, ad esempio, l’albero di natale dorato da tavola, insieme alla coppia di rondini con paillette a sospensione. E se ti capiterà di sederti vicino ad un albero addobbato e sentirti osservato, non temere: è merito della pallina in vetro dorato con graziose civette.

Hai già scelto la tua collezione preferita?

Produzione riservata
Pubblicato il: 20/10/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più