Luxury Living Group apre il suo store a Miami

Gli interni del nuovo store di Miami di Luxury Living Group

Luxury Living Group alla conquista di Miami

È una notizia recente che riempie d’orgoglio: Luxury Living Group apre finalmente il suo store nel Design District di Miami. L’azienda made in Italy specializzata in arredamenti di lusso è guidata da Alberto Vignatelli e vanta un’enorme offerta di collezioni di interni. Infatti pare che il suo portfolio sia in assoluto tra i più ampi nel settore del mobile, ed è già presente in 81 Paesi.

E adesso anche gli Stati Uniti potranno bearsene grazie al nuovo negozio di circa 3.000 mq estesi su tre livelli.

Tutte le curiosità sul nuovo store

Appuntamento al 50 NE 39th Street, dunque, per visitare tutte le collezioni del gruppo. E non solo: il nuovo spazio offrirà servizi di progettazione e assistenza. Per farlo, dunque, ospiterà un ufficio dedicato al segmento Contract, formato da un team altamente specializzato, che si occuperà di ogni fase: dall’idea alla realizzazione.

L’edificio è stato progettato dall’architetto americano Michael Maltzan: unisce al bianco optical delle superfici ampie vetrati perimetrali e linee curve.

All’interno, invece, a dominare è l’essenza lignea: qui boiserie e pannelli retroilluminati creano un’atmosfera calda e domestica. A questi si aggiungono elementi divisori di grande fascino, come separè e deliziose librerie a passaggio, che ricreano spazi intimi.

Uno sguardo al catalogo

Sarà dunque possibile trovare nel nuovo punto vendita i modelli iconici del catalogo: dal sistema di sedute Liam di Trussardi Casa, su disegno dall’architetto Carlo Colombo, ai divani Palmer e Sloane, con design di Toan Nguyen per Fendi Casa. E poi ci saranno i best seller Tudor e Madison, gli accessori Contour di Paul Mathieu e i divani Melrose e Stamford di Bentley Home. Non potrà mancare, naturalmente, lo strabiliante desk Ettore Grand Bureau di Bugatti Home.

Produzione riservata
Pubblicato il: 28/10/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più