È il principale torneo golfistico italiano maschile che quest’anno giunge alla sua 75esima edizione. Apertosi ieri 31 maggio nel Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS) l’Open d’Italia proseguirà fino al 3 giugno per decretare il vincitore della categoria. Per l’occasione un altro fiore all’occhiello nostrano rende omaggio all’evento rieditando un suo pezzo cult: così Natuzzi Italia, official supplier, presenta la poltrona Re-vive green per celebrare il golf con stile ed eleganza.

Velluto verde e ricami a tema per onorare l’elegante sport

Il lifestyle brand pugliese che ormai da tempo ha valicato i confini nazionali per essere riconosciuto in tutto il mondo, arreda la Lounge VIP, la Lounge FIG e la Player’s Lounge con alcuni dei prodotti più rappresentativi del marchio, tra cui il divano Herman, disegnato da Manzoni & Tapinassi, e la poltrona Re-vive: un connubio estetico fondato sulla costante ricerca dell’eleganza e dell’armonia.

Ma è in particolare quest’ultima che attirerà l’attenzione degli ospiti presentandosi in una special edition ispirata al mondo del golf. Una Re-vive dal morbido velluto verde, come il colore dei campi in cui la competizione si disputa, su cui campeggiano ricamati alcuni simboli del golf, dalla palla alla supportata dal tee, dai bastoni alla buca con la bandierina. Ovviamente non può mancare il logo del 75° Open d’Italia.

Pasquale Junior Natuzzi, Chief Marketing & Communications Officer, ha dichiarato: “Da appassionato golfista è per me un vero onore collaborare con il più importante torneo di golf italiano. I valori senza tempo e le tradizioni di questo sport si sposano perfettamente con il nostro brand”.  

Per Re-vive special edition due soli esemplari e un’asta di beneficenza

La poltrona Re-vive special edition è realizzata solo in due esemplari, uno dei quali sarà firmato dai più grandi campioni del golf per essere battuta all’asta di beneficenza che si terrà il 1 giugno 2018. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Tommasino Baciotti ONLUS. L’altra Re-vive special edition sarà esposta nel flagship store NATUZZI ITALIA di Via Durini 24 a Milano.

 

Re-vive è l’unica recliner al mondo che reagisce in maniera intuitiva ai movimenti del corpo umano, garantendo, senza bisogno di azionare leve e meccanismi, un comfort mai sperimentato prima, ideale dopo una giornata di sport. Grazie a un’esclusiva tecnologia basata su dinamiche oscillatorie, ogni cambio di posizione viene avvertito dalla poltrona che accompagna i movimenti naturali del corpo, assicurando un benessere unico per un pieno recupero, regalando una sensazione di completo relax psico-fisico.

L’omaggio di Natuzzi al 75° Open D’Italia: la poltrona Re-vive green in morbido vellutoL’omaggio di Natuzzi al 75° Open D’Italia: la poltrona Re-vive green in morbido velluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here