Home design di lusso: le piscine più belle delle star

Piscine di lusso: Britney Spears (Photo Credits: BCBestates)

Piscine delle star: che stile!

Le star americane hanno tutti una cosa in comune: piscine scenografiche e lussuose da far l’invidia di tutto il vicinato. Sì, anche se spesso sorgono accanto al mare.

La piscina è quasi uno state of mind: le star amano immergersi per godere di un po’ di relax spesso lontani da occhi indiscreti. E anche se l’estate è praticamente finita, vale la pena dare un’occhiata per sognare ancora un po’ di bella stagione o per lasciarsi ispirare per il prossimo anno.

Dalle piscine all’aperto…

C’è chi ama i modelli classici come Britney Spears, che l’ha scelta rivestita in pietra. Senza dimenticare i giochi d’acqua: la sua residenza si trova a Thousand Oaks.

Anche Selena Gomez opta per il rivestimento in pietra, ma ha aggiunto un’area idromassaggio e un bellissimo scivolo scavato nelle pietre. La sua casa si trova a Fort Worth, in Texas.

Dall’aria invece più minimal, ma sempre orientata al lusso, è la piscina di Malibu di Patrick Dempsey, star maschile di Grey’s Anatomy. Una forma rettangolare è accompagnata da gradini in pietra nera ed è circondata da alberi: qui l’atmosfera è praticamente zen.

Ancora rettangolare, ma dalle dimensioni più piccole è la piscina all’aperto di Kendall Jenner a Los Angeles, attorno a cui è stato organizzato un salotto niente male. Parola d’ordine: rattan.

…a quelle coperte

C’è invece chi ama la piscina coperta, come Taylor Swift: il suo appartamento newyorkese ne accoglie una circondata da pietra nera e dotata di tutti gli accessori.

Oppure Justin Bieber, che a Londra ha una casa con una stanza completamente dedicata allo specchio d’acqua, coperto con giochi di luce e circondato da colonne greche.

Niente male, nuotare come le star: no?

Produzione riservata
Pubblicato il: 01/09/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più