C’è una novità in casa Arbi Arredobagno: è Bolle, il nuovo programma che sta rivoluzionando il modo di organizzare la lavanderia.

La zona laundry sempre in perfetto ordine

Se il buon proposito del 2018 è l’ottimizzazione degli spazi in base alle loro funzioni, senza sacrificare la creatività, la collezione Bolle è proprio quello che fa per te.

Questo nuovo programma garantisce, infatti, un’infinita gamma di composizioni, per rendere il più armonico possibile l’accostamento stilistico. E così la zona laudry non perderà di smalto e di innovazione, oltre a garantire massima funzionalità.

La cura progettuale passa dalla resa estetica

La cura progettuale di Arbi, unita al risultato estetico curato in ogni dettaglio, sono d’altronde espressione della produzione Made in Italy di Arbi, da sempre foriera di eccellenza nell’esperienza artigianale.

E porta in bagno la primavera: la palette cromatica della collezione, infatti, ben si sposa con la bella stagione alle porte.

Presenta infatti il bianco in accostamento con un ventaglio di colori laccati opachi, velvet e lucidi. Inoltre, le nuove finiture Rovere Ki e Kuroi si affiancano al Rovere Tranchè Naturale e Ash, al Rovere Cotone e Rovere Svedese, e infine a Olmo Miele, Bianco o Perla.

Aggiungi un tocco personale

L’offerta, naturalmente, può essere completata con le specchiere, i faretti e in generale tutti gli accessori che renderanno il momento bucato più facile da sopportare.

Hai già scelto i tuoi abbinamenti preferiti?