Ai Good Design Award vince la sedia Lilia

Ai Good Design Award 2016 ha vinto la sedia Lilia, disegnata per Riflessi da Stefano Sandonà e Sabrina Betti.

Dall’aria ergonomica e leggera, le sedia Lilia si caratterizza per la sua versatilità. Una forma accogliente ispirata alle forme della natura, una pratica apertura sullo schienale, uno stile quasi trasparente ma distintivo: la sedia era stata presentata durante la Milano Design Week 2016.

Il prestigioso premio internazionale ha dunque riconosciuto il comfort e la leggerezza che caratterizzano l’anima di questa sedia. Riflessi conquista perciò la categoria di miglior design per le persone.

Con la scocca in tecnopolimero plastico in quattro varianti di colore e in quattro materiali (è possibile scegliere tra tessuto, lana, ecopelle o pelle), la sedia ha conquistato la giuria perché è una sedia di carattere, con quel suo design semplice ma preciso.

La struttura con telaio a slitta in metallo alleggerisce la seduta. La sedia è disponibile nuda in bianco, tortora, amaranto e grafite; le finiture delle gambe (o del basamento a slitta) sono disponibili in oro rosa, cromo, verniciato bianco e verniciato grafite.

Le misure della sedia sono: L 50,5 x P 52,5 x H 80,5 cm.