Cucina: la versatile Frame è la novità di Snaidero

Neoclassica - Collezione Frame di Snaidero

Scopri Frame, la nuova cucina di Snaidero

Non si ferma un attimo Snaidero: ha infatti presentato Frame, la nuova cucina che si aggiunge al ricco catalogo. Su design di Iosa Ghini, la nuova cucina presenta un’anima cosmopolita pur appartenendo alla categoria classica.

Per sviluppare pienamente le suggestioni del nuovo modello, Snaidero ha deciso di declinare la collezione in tre mood differenti: Industrial, Elegance e Neoclassica.

Adottando in pieno lo stile classico contemporaneo, la nuova cucina cattura l’attenzione di chiunque grazie ad elementi originali e imprescindibili. A fare da protagonista in questa scenografia attuale è infatti la struttura metallica della cappa, oltre all’anta a telaio con utilissima apertura con gola.

Le tre anime della nuova collezione

La versione Industrial abbina ai colori tipicamente urban, come il marrone terra, elementi senza tempo come le mensole a vista e il forno incassato. Indimenticabili i dettagli metallici, che sottolineano la potenza del legno olmo tuscan.

La variante Neoclassica gioca invece sul contrasto tra il bianco opaco e le ante in laccato micalizzato grigio. A completare l’esperienza è un raffinato cassettone dalle ante vetrate che ingrandiscono ulteriormente lo spazio, corredato di un grande tavolo dai piedi alti.

La più cupa, ma non per questo meno entusiasmante, variante è Elegance, che gioca sui dettagli in granito e grigio piombo ma che soddisfa le esigenze di una clientela che vuole abbinare al contesto urbano la sicura deriva classica che non stanca mai. Lo sottolinea la cappa in bronzo, che racconta un’eleganza senza tempo.

E tu quale variante Frame sei?

Produzione riservata
Pubblicato il: 15/11/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più