Un tuffo nel Salento

Tempo di pensare alle vacanze estive, in coppia, con gli amici, oppure con la vostra famiglia. Se state cercando una villa da sogno in Puglia, Villa Manco è il posto perfetto!

Incantevole villa dislocata nella zona panoramica di Santa Maria di Leuca, oasi di tranquillità, con una meravigliosa vista mare, custodisce 3000 metri di curatissimo giardino arricchito dalla suggestiva vegetazione di palme e piante tipiche della zona.

Assoluta protagonista è la piscina di forma irregolare, al centro del parco e a ridosso della quale vi è un ampio porticato ideale per vivere momenti di puro relax.

Il bianco dei prospetti esterni e le vetrate ad arco gotico presentano ambienti interni raffinati ed esclusivi impreziositi dalla piscina interna dotata di idromassaggio.

Gli interni

Villa Manco è composta da un immobile principale e da una adiacente dependance. Da un’ampia vetrata di ingresso si accede all’immobile principale ed in particolare alla luminosa sala da pranzo.

La bellissima cucina a parete lunga 6 metri e l’elegante tavolo in stile è il luogo ideale per riunirsi e gustare quanto di buono offre la rinomata tradizione culinaria salentina.

Dalla cucina si accede direttamente all’immenso e luminoso open space dal quale si può accedere direttamente all’esterno tramite due differenti porte.

La sala ha una comoda area tv e convivio con divani e morbide sedute, oltre una suggestiva piscina coperta, circondata da ampie vetrate.

Dalla zona living si accede direttamente alla zona notte composta da quattro camere da letto e tre bagni.

Nel dettaglio, ci sono: una camera da letto matrimoniale con finestra e una camera da letto matrimoniale con accesso diretto all’esterno, impreziosita da un’incantevole vista parco e piscina ed entrambe le camera godono di bagni en-suite, uno con doccia ed uno con vasca.

Inoltre vi sono ancora una camera matrimoniale con letto alla francese (largo 1,40 m) e una camera con letto a castello che usufruiscono di un ulteriore bagno con doccia.

La lavanderia è defilata tra l’immobile principale e la dependance ed è dotata di un ingresso indipendente.

Il parco e la terrazza

Il giardino esterno di Villa Manco, è completamente recintato e si estende per circa 3000 mq. E’ arricchito da numerose palme che si armonizzano con la vegetazione tipica, piante fiorite e con il prato distribuito attorno all’area piscina.

L’ampio porticato in legno rappresenta l’ideale location per vivere nel massimo relax l’incantevole atmosfera circostante. La vista mozzafiato che offre la terrazza permette di ammirare lo scintillante abbraccio tra il mare Jonio e il mare Adriatico.

La stessa terrazza è attrezzata con apposite sedute ed eleganti tendaggi bianchi e rappresenta un ideale set per assistere al suggestivo tramonto in mare sorseggiando un fresco drink.

Affascinante lo spettacolo offerto dalla vista del lungomare illuminato lieto di accogliere i visitatori negli ottimi ristoranti di pesce e bar fronte mare.

La piscina

La bellissima piscina depurata a cloro, ha forma irregolare (superfice di circa 110 mq) con altezza che da 1 metro accresce fino ad un massimo di 2,20 metri e vi si accede tramite 2 differenti scalette in acciaio.

Adiacente alla stessa area vi è il grande porticato in legno di circa 60 mq che garantisce ombreggiatura costante e sotto il quale sono dislocati dei comodi salottini per permettere agli ospiti di trascorrere piacevoli momenti in armonia con la natura.

Per info:

Emma Villas

0578 1901639
[email protected]

Via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here