Casa su Misura: a Ottobre il salone dell’abitare

A Padova c'è Casa su Misura
A Padova c'è Casa su Misura

Torna a Padova il Salone dell’abitare: Casa su misura

A Padova sta per arrivare la nuova edizione di Casa su misura! Dal 7 al 15 Ottobre prenderà vita il salone dell’abitare che pone grande attenzione all’arredamento di qualità e alle tendenze del momento.

La fiera è divisa nelle sezioni Abitare (per scoprire le soluzioni d’arredo in grado di cambiare volto alla casa) e Costruire (per approfondire i nuovi metodi smart per fabbricare o ristrutturare gli ambienti). Il Salone mette a disposizione una serie di espositori e specialisti del settore, offrendo un’ampia gamma di proposte innovative. Più di 400 espositori, in passato, hanno presentato i migliori prodotti dell’arredamento.

Si tratta di un appuntamento importante: una vetrina dedicata al mondo della casa. Anche in chiave ecosostenibile: attraverso proposte tecnologie per il risparmio energetico, infatti, il Padiglione CasaClima soddisfa le esigenze di chi è attento alla tutela ambientale.

I settori merceologici sono tantissimi, di certo da esplorare con calma. Dalle cucine all’area living, dalle librerie ai coordinati tessili, dall’arredo ufficio alle ceramiche, la scelta è ampia e variegata.

Scopri gli eventi speciali di quest’anno

Gli eventi speciali legati alla fiera quest’anno sono due. Si tratta di Illumino Tronica (un focus sull’illuminazione e i sistemi intelligenti per la domotica) e Padova Sposi (per organizzare al meglio giorno del si).

Il luogo dei tuoi sogni può finalmente prendere vita grazie al Salone dell’abitare: cosa aspetti? Ottobre è proprio dietro l’angolo!