ARREDAMENTO GIARDINO: ZEN LIGHT DI EXTETA

100% design, 100% ecosostenibile

Exteta ha sempre creduto nell’artigianalità e nel Made in Italy, quel modo di essere sartoriali con una precisione e un’attenzione quasi maniacale al dettaglio.

Il dettaglio al centro di un universo outdoor di alto design pensato per essere in completa armonia con la natura, così come l’uomo si mette al centro del proprio piacere e del proprio benessere.

Una filosofia dell’abitare innovativa che vuole rompere gli schemi tradizionali del progetto di casa per dare spazio all’essenza più vera del relax dove si può godere la natura all’aria aperta.

Uno spazio costruito su misura dove il migliore design trasforma l’outdoor living in un ambiente esteticamente bello, funzionale e armonico.

Exteta rivoluziona il mondo di fare design offrendo un’esperienza custom alla ricerca della perfezione e del rispetto per l’ambiente: i legni pregiati e i tessuti brevettati rendono infatti possibile il sogno en plein air.

Zen Light ne è un esempio: una microarchitettura aperta realizzata in cedro massello canadese lavorato artigianalmente dove potersi rilassare immersi nella natura senza rinunciare a tutte le comodità. É possibile infatti arredarla con un divano e un tavolino dove poter appoggiare un libro e un cocktail fresco, riposando sotto i raggi del sole filtrati dolcemente dalla struttura modulare.

Perché il legno di Cedro Rosso del Canada?

Perché è esteticamente bello, è morbido al tatto, contiene principi attivi che combattono muffe e parassiti e perché emana un profumo naturale inebriante.

100% design, 100% ecosostenibile.

Via – Exteta

Per immagini – Pinterest

Archiexpo

Produzione riservata
Pubblicato il: 09/05/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più