Guscioalto Light: l’ufficio è comodissimo

Se cerchi una poltrona comoda e di design per il tuo ufficio, la scelta migliore è Guscioalto Light di Antonio Citterio per Flexform.

Una silhouette da urlo

Ha una fisionomia d’autore riconoscibile: lo schienale alto e imbottito con cuscino poggiatesta, una seduta profonda, il doppio sistema di piedi. Qui ad urlare a squarciagola è soprattutto il concetto di confort.

La struttura d’altronde è in poliuretano rigido ed espanso, mentre il cuscino della seduta è in piuma con inserto in materiale indeformabile: perfetto per non accusare mal di schiena al termine della giornata lavorativa.

Una base solida…

La base in metallo è mutevole: è infatti disponibile in versione cromata, satinata, brunita con sistema girevole, oppure legno massello di frassino naturale (tinto noce, caffè, ciliegio, teak, wengè) e legno noce canaletto naturale (tinto caffè o extra).

…e un rivestimento chic

Il rivestimento, che è in tessuto, nabuk o pelle, si sposa con la silhouette finale regalando un aspetto regale alla seduta di design. Eppure si rende necessaria per un uso quotidiano ed ergonomico: la sua anima versatile la rende dunque perfetta per i contesti domestici oltre agli spazi contract.

Con Guscioalto Light Antonio Citterio ha creato una seduta chic e comodissima: come non cedere al suo fascino? L’esperienza in ufficio sarà completamente diversa: più rilassata ma, non per questo, meno produttiva. Provare per credere!