Proposte per l’outdoor creative e colorate

Se non avete ancora scelto l’arredo da esterno per il vostro giardino o terrazzo, siete ancora in tempo, Kartell per l’outdoor si presenta con la sua inimitabile Kartell Lifestyle, per rendere unici anche gli spazi aperti e i dehors, sia domestici che pubblici. Una collezione di prodotti unici per qualità e creatività, perfetti per essere collocati all’aperto grazie a materiali e tessuti appositamente studiati e realizzti per gli spazi esterni. Scopriamoli insieme…

Kabuki

La famiglia delle lampade Kabuki di Ferruccio Laviani si arricchisce con una proposta per l’outdoor. Kabuki outdoor declina per gli spazi esterni la particolare struttura a trama della lampada, tutta pizzo e ricreata grazie a una tecnologia a iniezione molto sofisticata, con una superficie traforata da cui si diffonde la luce.

Bubble Club

Prosegue la Kartell Lifestyle estiva con una vera e propria icona nonché premio Compasso d’oro 2001. Questo divano, in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concept di complemento d’arredo: il divano industriale totalmente realizzato in materiale plastico, perfetto per gli spazi outdoor. Oltre a quelli tradizionali, Bubble Club aggiunge due nuove colorazioni cipria e verde oliva.

Pop

Pop è il primo divano modulare con cui giocare all’infinito. Facilmente smontabile, realizzato con tecnologia industriale, Pop è formato da moduli uguali monoposto, in policarbonato trasparente, accostabili l’uno all’altro, formando la struttura rigida del divano: schienale, seduta con doghe in plastica e braccioli.

Un imbottito industriale confortevole e indistruttibile, capace di sopportare urti e usi pesanti. Gli ampi e morbidi cuscini in piuma d’oca sono disponibili in vari rivestimenti, da oggi disponibili in nuove versioni studiate ad hoc per l’outdoor, che li rendono più resistenti allo scolorimento dovuto ai raggi solari e agli agenti atmosferici in genere.

I tessuti, proposti nelle versioni rigate, hanno un finissaggio che li rende idro e oleorepellenti, favorendo facilmente l’eliminazione delle macchie.

Via