Code: benvenuto tra i programmi di Arbi!

Nella settimana del Salone Internazionale del Mobile 2018 Arbi Arredobagno ha lanciato l’ultimissima novità: è Code, una nuova collezione ispirata dall’inestimabile fascino della materia.

L’occasione, nello specifico, è la settima edizione del Salone Internazionale del Bagno: è qui che vengono presentate le novità e tutte le ultime suggestioni dell’ambiente bagno. E non poteva di certo mancare all’appello l’ultimo progetto di Arbi Arredobagno.

Code interpreta la raffinatezza della zona bagno

Perfettamente in linea con gli ultimi trend di stagione, Code si impone tra le ultime proposte per quella vocazione a mescolare con sapienza la zona relax con la sensualità del design.

Il trionfo dell’estetica sposa infatti la qualità del made in Italy tipica dell’azienda, portando nelle case degli italiani un bagno raffinato ma originale. Ne è un esempio l’ampia gamma di finiture, corredata da pensili e consolle di ogni tipo. Ad esaltarle ci pensa poi una vasta selezione di complementi, che rendono vivida la personalizzazione.

Una modularità così flessibile richiama senza dubbio alla mente il concetto tradizionale di sartorialità: proprio come un vestito, Code si appresta a calzare esattamente le esigenze di ogni cliente, soddisfacendo i gusti di ogni tipo. E rappresentando il bagno perfetto per ogni stile.

A ogni design la sua essenza

Tra le novità apportate dalla collezione, che è frutto di una costante reinterpretazione dei nuovi materiali, c’è l’introduzione di nuove essenze, tra cui il raffinato legno di eucalipto. E la zona bagno si ammanta di eterea classicità.

Lasciati affascinare dalla nuova proposta di Arbi, l’azienda ti aspetta al Salone Internazionale del Bagno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here