Apre a Milano il primo showroom Natevo

Gli appassionati di design dovranno annotarsi un nuovo indirizzo. Nella capitale meneghina ha aperto il primo showroom Natevo, marchio Flou, in via De Amicis 53.

A Milano uno spazio total living firmato Natevo

Cinquecento metri quadri e undici vetrine. Questi i numeri del monomarca Natevo che si aggiunge allo showroom Flou di Viale Regina Margherita. Il nuovo spazio presenta un total living in grado di sottolineare l’anima innovativa della collezione permettendo al contempo di apprezzarne lo stile, la qualità e la valenza dei mobili e complenti. Inoltre, i led integrati delle proposte del brand consentono soluzioni d’arredo suggestive e di grande impatto.

Simbolo di un modo nuovo di arredare

Situato nelle vicinanze del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, il monomarca da poco inaugurato vuole essere un simbolo di un nuovo modo di arredare. Natevo nasce dalla storia e dall’esperienza di Flou che, nel 1978, rivoluzionò la cultura del dormire con il primo letto tessile sfoderabile. Lo stesso spirito innovativo contraddistingue il brand che dal 2014 si contraddistingue per essere la prima azienda italiana di design che progetta, realizza e commercia mobili con luce integrata. Per questo lo showroom di via De Amicis è provvisto di un’area tecnica attrezzata dedicata alla progettazione.

 

Produzione riservata
Pubblicato il: 03/01/2018
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più