Alla scoperta del catalogo Natale IKEA 2017!

Quanto manca a Natale? Poco meno di un mese e tre settimane, giorno più giorno meno. Ma arrivare preparati alla festa delle feste è essenziale. E il colosso svedese, che continua a stupire i suoi fan con nuove trovate di marketing e nuove collezioni (come quella pensata per i nostri amici a quattro zampe), lo sa molto bene. Per questo ha già reso disponibile il catalogo Natale IKEA 2017! Decorazioni, addobbi natalizi, accessori per la cucina e non, tutto pensato per ricreare la magica atmosfera delle feste!

Catalogo Natale IKEA 2017, ce n’è per tutti i gusti

Il catalogo Natale IKEA 2017 fa proprio rima con “non c’è che l’imbarazzo della scelta”. Tantissime le proposte, tra decorazioni, accessori e complementi a tema per la casa a 360°. La collezione è davvero inaspettata, con un design accattivante, minimal ed estremamente dolce, per emanare quella speciale energia che contraddistingue da sempre la festa più amata dell’anno. In particolare, è la rivisitazione del mood artico ispirato alle selvagge lande islandesi a essere la parte più interessante del catalogo Natale IKEA 2017: una vera chicca per arredare casa!

Verde e rosso? Meglio il bianco e… qualche gnomo!

Si inizia con i classici addobbi, per creare il proprio personalissimo albero di Natale, ma per una volta non sono il verde e il rosso l’accoppiata che la fa da padrone, bensì il bianco. Il candido color della neve spazia e tinge gran parte delle decorazioni di questo catalogo Natale IKEA 2017. Palline, nastri, ghirlande, stelle, funghetti, renne e… tanti, tantissimi gnomi! Di tutte le dimensioni e colori, quest’anno sarà impossibile non comprarne almeno uno per decorare un angolino di casa.

Spazio all’illuminazione decorativa per portare la magia del Natale in tutte le stanze

Numerosissime e bellissime le proposte di IKEA legate al mondo dell’illuminazione decorativa. Come dichiara il colosso, sono pensate per quando fuori fa freddo e le giornate si accorciano. Restare a casa e godersi la propria abitazione piena di luce diventa l’attività preferita di molti e con le soluzioni IKEA l’illuminazione sarà ad alta efficienza energetica (sono tutte a LED) e in perfetto stile natalizio. Deliziose lampadine a forma di pino, stelle, pacchi regalo, ghirlande, candele elettriche e l’incantevole serie di animali sotto una teca: come fare a resistere a un orso polare o a una dolce volpe che, all’occorrenza, si trasforma in una lampada da tavolo?

Il Natale di IKEA è pensato anche per la cucina

Se la cucina è il cuore pulsante della casa, luogo di aggregazione e condivisione famigliare, sotto Natale diventa anche il luogo dal quale arrivano molte delle pietanze che andranno a comporre il nostro pranzo festivo. Così IKEA ha pensato anche a una collezione per questa preziosa stanza proponendo accessori, tesili e servizi di piatti natalizi contraddistinti dal solito design innovativo e minimal. Inoltre, per chi ama cucinare dolci e biscotti, ecco tutta una serie di stampi da forno, contenitori, stencil, stampi per cioccolatini, set taglia biscotti, tutti a forma di simpatici alci, orsi, volpi e fiocchi di neve.

Se poi non volete farvi mancare proprio niente e diffondere l’atmosfera natalizia in ogni angolo della casa, allora dovete assolutamente accaparrarvi lo zerbino natalizio: un fiocco di neve accoglierà proprietari di casa e tutti gli ospiti!

Come sempre, la winter collection IKEA sarà disponibile fino a esaurimento scorte: affrettatevi!

 

Produzione riservata
Pubblicato il: 06/11/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più