A IMM Cologne Natuzzi Editions presenta CubicomfortTM Triple-Motion Technology

Concept retail - Natuzzi Editions

IMM Cologne aprirà le porte al pubblico dal 15 al 21 Gennaio e sarà proprio in questo contesto che Natuzzi Editions presenterà la sua nuova idea di comfort: CubicomfortTM Triple-Motion Technology in mostra al padiglione 6.1 (STAND B080, C081) e pensato per rispondere alle mutate esigenze dei consumatori. Un concentrato di novità che riflettono il percorso di rilancio e riposizionamento del brand iniziato nello scorso 2017.

Nuova collezione Natuzzi Editions: nata per rispondere alle mutate esigenze dei consumatori

La Collezione 2018 nasce per rispondere alle mutate esigenze dei consumatori, che stanno assistendo a cambiamenti epocali in ambito sociale, economico e culturale, e che, inevitabilmente, stanno rapidamente modificando anche il loro modo di vivere la casa e la zona living. Da questa nuova idea di comfort nasce il CubicomfortTM Triple-Motion Technology ideato da Natuzzi Editions che ha permesso di innestare una innovativa tecnologia di moto nel cuore della struttura del divano. Fondata sull’utilizzo di tre motori elettrici, CubicomfortTM Triple-Motion Technology permette di attivare diversi meccanismi recliner indipendenti tra loro.

Il primo motore reclina simultaneamente la spalliera e la seduta, con un effetto basculante e incredibilmente avvolgente; il secondo alza e abbassa il poggiapiedi, sia quando si è seduti sia da distesi; il terzo alza e abbassa il poggiatesta, per sostenere comodamente la testa anche quando si è sdraiati. Spalliera, seduta, schienale, poggiapiedi e poggiatesta sono finalmente regolabili al millimetro grazie a una pulsantiera posta sul bracciolo del divano, il corpo può così assumere posture ergonomicamente ineccepibili, a seconda che si voglia leggere un libro, vedere un film, conversare o semplicemente abbandonarsi al riposo.

Trionfo, Astuzia e Brama: i protagonisti di CubicomfortTM Triple-Motion Technology

Testimoni della rivoluzione del comfort firmata Natuzzi Editions sono i modelli Trionfo, Astuzia e Brama, nei quali l’innovativa tecnologia CubicomfortTM Triple-Motion Technology si fonde a un design particolarmente ricercato e ad un nuovo concetto di modularità che permette di adattare facilmente il divano all’ambiente living. In particolare, Astuzia si distingue per le forme casual e compatte grazie anche ai braccioli sottili che ospitano una porta USB per caricare comodamente device come smartphone e tablet.

Personalizzazione e il nuovo concept retail gallery

Non solo CubicomfortTM Triple-Motion Technology sarà al centro della fiera di Cologna. Innanzitutto, la nuova collezione Natuzzi Editions si distingue per la versatilità, caratteristica comune a tutti i modelli in mostra che possono essere personalizzati nel tipo di rivestimento, nel colore e nella configurazione desiderata, grazie ad una gamma estremamente ampia di pelli e tessuti. Infine, la fiera sarà anche l’occasione per presentare i nuovi strumenti dedicati agli imprenditori del retail, tra cui il nuovo concept retail gallery, un’innovativa comunicazione in store e il configuratore 3D. Il nuovo concept retail è tra gli elementi portanti del Partnership Program Editions e si fonda sulla modularità della proposta espositiva che consente di adattare il format alle reali esigenze di spazio e di business.

Produzione riservata
Pubblicato il: 12/01/2018
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più