Tessuti naturali cuciti a mano

Twils: cinque lettere, quattro fratelli.

Un’avventura che affonda le radici nel lontano 2007 quando Tiziano, Wilma, Luisella e Simone trasformano la loro più grande passione per il mondo della sartoria in realtà, in un’azienda che racconta di biancheria e complementi tessili fatti a mano.

Una felice intuizione su cui hanno investito tempo e cuore: il tessile è la loro identità, il loro più grande amore, un mondo necessario per un ambiente che fa sognare.

Prima sotto la veste di Veneta Cuscini, poi nel viaggio dei letti sartoliali: il brand Twils racconta una casa seducente dove ogni dettaglio trova il posto giusto.

Al centro della filosofia del brand l’idea di sartorialità personalizzabile; il prodotto viene pensato su misura per rispondere alle diverse esigenze del cliente e gli ambienti della casa scaldano il cuore delle persone.

Protagonista indiscussa la perfetta sinergia tra forma, rivestimento e qualità rigorosamente Made in Italy.

Un lifestyle pensato per essere uno stimolante gioco di creatività e sartorialità, dai cuscini ai copripiumini, dalle lenzuola alle trapunte e ai plaid; tutto cucito a mano senza eccezioni.

Per un prodotto di qualità, non può certo mancare l’accurata selezione di tessuti naturali e riciclabili come il cotone e la seta, per non parlare del lino, del velluto e del cachemire che alternano tinte unite a combinazioni di tartan colorati, jacquard e fantasie damascate.

Twils, un mondo magico che avvolge con dolcezza i sogni.

Via – Elle Decor

-Twils